20 dicembre 2005

influenza

ciao a tutti...... ieri sera uscita con caroline e rocco, bella seratina.... peccato che cacio tossiva a più non posso ed essendogli accanto temo di aver preso l'influenza.... fatto sta che ora sto rovinato, al lavoro, e dovrò chiedere un paio di giorni di malattia minimo.
in compenso genevieve domani dovrà votare se aderire o meno al piano sociale della società dove lavora, se passa il piano.... potrebbe stare senza lavoro nell'arco di pochi mesi se non settimane.
per fortuna che il mio lavoro va, ed eventualmente lei con qualche lezione di inglese potrebbe cavarsela.
poi oggi teneramente mi ha raccontato di un sogno che ha fatto, dove viveva in belgio, ma era stressata, e triste per non essere a roma, cosa che per ora la spinge a voler rimanere, il che non mi dispiace.
purtroppo è vero che i prezzi degli affitti a roma sono impazziti, ma per un annetto ci accontenteremo di stare anche sulla tuscolana... la zona non è pessima, anzi, e gli affitti costano un pò meno che non sull'appia, forse con 7-800 euri una camera,salone,cucina,bagno, lo troviamo.
poi dovrò vedere per altre offerte di lavoro ed eventualmente anche l'idea di trovare lavoro in un paesino non mi dispiace.... anzi.... l'altro giorno con mio fratello stavamo per strada con la macchina, dietro ad un trattore, e devo confessare che invidiavo quello che lo guidava.... vita tranquilla, nessuno che gli rompe i coglioni, vita salutare.... forse un pò rustica... ma dopo tutto chi ci fa ammalare di lavoro per dare i soldi a un benzinaio o ad un affittuario. boh.... forse un giorno risplovererò l'idea di trasferirmi in campagna, per ora so che non ho intenzione di fare il pendolare, percui voglio vivere in città e vedere come và.... seppoi la situazione degenera..... io mi butto in campagna... anche a nazzano.... e mi metto a fare le foto o aprire un piccolo b&b, o commesso... o qualsiasi altra cosa.... purchè possa godermi la vita.... perchè per me una vita vissuta freneticamente, sempre incazzati con gli altri, senza scopo e senza meta, che ti succhia il tempo e le energie, senza lasciarti nulla di tuo..... beh.... non so cosa sia... so solo che non voglio diventi mia.

4 Comments:

Blogger miss alice said...

A me questo cambiamento di programma piace molto (che poi cambiamento non e'.. e' il progetto iniziale che si riaffaccia). Buona fortuna ragazzi, vi mando un po' di energia positiva trova-casa-carina-ma-poco-cara. Fatemi sapere.

16:14  
Blogger miss alice said...

per l'influenza : oscillococcinum (in farmacia). un'ampollina ogni 3 ore. e' una manosanta. niente caffe', te e menta 1 ora prima e dopo averlo preso.

19:04  
Blogger Vero said...

Oscillococcinum forever!!!
Manu, anche a me il programma roma piace molto... Ti sto cercando da secoli ma 'ndo stai???
Non ti trovo mai a casa, bighellone!!!
Vabbè, più tardi riprovo...
Smack

15:21  
Blogger Vero said...

Manuuuuu... ennesimo appello prima che io prenda una decisione drastica che potrebbe condurmi alla depressione: il capodanno con gli amici di Gianca... CHE FATE A CAPODANNO?????

11:29  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home


create your own visited country map or check our Venice travel guide