13 dicembre 2005

menu matrimonio

ciao a tutti scusate ma ero impegnato col matrimonio di mia sorella.... un vero delirio..... ci siamo troppo divertiti, poi semmai posterò qualche foto.... per ora vi posto il menu:

- Aperitivo a buffet con pinzimonio, caprini con uva passa, mozzarelle di bufala (vera), tempura, Prosciutto al taglio (eccezzionale) e piccolo vol au vent con non ho capito cosa ma erano buonissimi.

- ventaglio di pollo con flan di grana e asparagi e salsa di pistacchi

- prosciutto di cinghiale con mela smith e aceto di mirtilli

- stacci di grano saraceno con cicorietta, porcini, guanciale croccante e fusa di pecorino

-riso vialone nano con tartufo (vero a scaglie) e scaloppa di anatra

-tournados di vitellone con verza, pinoli e ferlenghi su vellutata di fagiolo e salsa di merlot e lamponi.

- buffet di frutta

- torta

vini: bianco-livon traiminer; rosso merlot del 2003
alcolici, antipasto spumante (o champagne?) e moscato alla fine
caffè e amari a fine pranzo,

e quel pazzo di mio padre ad ogni nascita di figlio ha pensato bene di comprare un boccione da 5 litri di cognac courvoisier che già di suo è invecchiato 7-8 anni, ma visto che quello di mia sorella l'ha comprato 33 anni fa.... questo vuol dire che ci siamo scolati un boccione di cognac da paura.... invecchiato 40 anni...... non vi stò a dire l'emozione.... e la sbornia..... mitico... al più presto posterò foto

2 Comments:

Blogger Vero said...

tanti auguri alla sorellina! Io mi sento sempre vicina alle neosposine! ;-))

01:31  
Blogger miss alice said...

ma che menu straordinario!! ... tantissima auguri a tua sorella!!

05:53  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home


create your own visited country map or check our Venice travel guide