11 febbraio 2006

berlusca si berlusca no

ragazzi... un dubbio forte mi assale..... temo che mi sto facendo prendere la mano dal berlusca...... so che lui è male.... che è un pidduista e tutto quello che vuoi..... però a me votare per persone che non fanno un cazzo che si aspettano il potere senza combattere, e che si presentano uniti come in una foto di calcio prima della partita, pronti appena fischiato l'inizio a sparpagliarsi per il campo senza una filosofia unitaria, quella si vincente; beh io a persone così non darò mai il mio voto.
dall'altra parte hai un arrogante, prepotente e quello che vuoi, che però si fa in 4 per apparire sempre sorridente, combattivo e propositivo, non penso voterò per lui.... ma sta dando una pista a tutti, e se non fosse per tutte le cazzate promulgate in leggi, stiamo sicuri che vincerebbe ancora lui.... anzi.... togliamo il condizionale vincerà ancora lui..... io voglio un veltroni a capo dei ds, voglio persone con le palle.... ma come dice il berlusca.... "stringere fassino.............. sarebbe meglio andare in pellegrinaggio all'ossario....." e continua " ma avete visto quanto è magro.... è troppo magro"
per la serie..... "e ho finito" aridateme uno co le guancie rosse per il vino rosso, uno co la panza piena perchè in fondo in fondo è un porchettaro, datemi uno a sinistra che sappia ridere anche una sola volta.... sul serio, perchè sa cos'è la vita e come a volte deve essere vissuta.... nonostante tutti i problemi.... con un sorriso.

1 Comments:

Anonymous zanetti_v said...

Ti capisco Manu, come dice Nanni Moretti non c'e` piu` nessuno che dica cose di sinistra. Io ero con D`Alema prima che facesse sfoggio della sua barca a vela... Ormai non porta piu` neanche le sua mitiche camicie a quadretti modello Fraschette... Anche io sono profondamente turbata dall`inerzia della sinistra ma il Berlusca mai e poi mai...

12:11  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home


create your own visited country map or check our Venice travel guide