04 aprile 2006

preghiere

ok sta volta niente foto che mi stresso a cercarle in giro, e soprattutto..... e già.... di nuovo a postare dopo mesi di bieca pigrizia..... scusate per non aver fatto prima.
allora... il tema del giorno.... beh.... visto che è da un mese che non scrivo nulla.... di cose ne sono successe tante.
punto primo mi hanno rinnovato il contratto... e questo è bene, peccato che non l'abbiano rinnovato al mio collega e che abbiano aspettato l'ultimo giorno di contratto, dopo un turno notturno per dirgli che non glielo rinnovavano.... però.... di questi tempi in italia pari sia consuetudine questo tipo di atteggiamento.
secondo, la roma sta rigiocando da paura.... speriamo bene ragazzi che forse finiamo col botto.
terzo, ho vinto per la prima volta fantacalcio.... non vinco niente fisicamente, però che emozione.
quarto, questa è la settimana delle elezioni.... e sento che in quattro regioni ci sarà il voto elettronico, ligurialaziopugliasardegna, peccato che le società autorizzate non siano delle più nobili, eventualmente andate su www.espertone.blogspot.com per capire.
quinto io non so per chi votare, mi fanno schifo tutti e due..... me sa tanto che aveva ragione marx (rivoluzione è l'unica voce che sanno ascoltare).
sesto, il contratto mi è stato rinovato per solo due mesi... meglio che incomincio a cercarmi qualcosa.
sesto, vi voglio bene.... e se state leggendo questo blog e siete politicamente confusi e/o indecisi, il 9 aprile andate al mare.... rischiate di fare danni a mettere le crocette come il superenalotto, parola di un precario milleurista.
settimo, oddio sto scrivendo manco fossero i dodici comandamenti
ottavo voglio vincere il superenalotto
nono vabbeh me so rotto de fa ste numerazioni
decimo, alice se ti rilamenti della punteggiatura te gonfio
undicesimo, il papa ha detto che è lecito che la chiesa si intrometta nelle faccende dello stato, per la serie "moyen age mon amour"
dodicesimo, rispettate il prossimo, fatevi li cavoli vostri, e soprattutto non votate er parrucca.

p.s. questi sono le mie preghiere e/o comandamenti, un bacio a tutti e/o tutte

3 Comments:

Blogger Vero said...

Gente! Non ascoltatelo! Che nessuno vada al mare il giorno delle elezioni! Manu, ti giuro che se non vai a votare e non fa IL TUO DOVERE, ti vengo a prendere per le orecchie...

09:30  
Blogger miss alice said...

d'accordissimo con vero. ma quale mare!! lo so che abbiamo prodi e non un gran che pero' non scherziamo.. vai a votare!!!

10:24  
Blogger emanuele said...

nel senso che gli indecisi votano berlusca, quelli di sinistra hanno troppa passione per essere indecisi.... ma non l'avete ancora capito.

04:19  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home


create your own visited country map or check our Venice travel guide