17 maggio 2006

19 aprile-19 maggio

Venerdi sarà già un mese che la mia, la nostra amica caroline non c'è più..... nono mi pare vero..... è già passato un mese, e a parte lo shock iniziale, i miei sentimenti rimangono immutati, penso a lei spesso, sul mio cellulare rimane ancora i suoi numeri sotto la voce cacio e caciocell, e non ho ne il coraggio ne la voglia per cancellarli.

Venerdi al lido sono, siamo stati invitati per partecipare ad una messa in ricordo di cacio..... chiunque voglia partecipare, si può unire in preghiera assieme a tutti noi.... sperando che con il nostro pensiero, possiamo fargli capire la nostra vicinanza, anche se onestamente non capita giorno che non pensi a lei, fosse anche solo quando cammino al lavoro, o quando scorro la rubrica del telefono.

forse la mia mente ormai si è abituata al pensiero.... però ancora ho dei bellissimi discorsi con lei, e se ad un occhio esterno il tutto può apparire patetico, beh.... io so solo che ho una netta sensazione di benessere, anche se il discorso è solo tra me e la mia mente.

vabbeh.. un saluto a tutti.....

purtroppo per questo anniversario..... non ci sono auguri che tengano.... o forse si..... un augurio a caroline di essere libera, ed aver trovato la sua strada di pace.... un bacio piccola

1 Comments:

Blogger Valeriù said...

Ieri invece era il suo compleanno. Forse è perchè lo sapevo o forse perchè ho bisogno ancora di parlarle e chiederle delle risposte, ma l'ho sognata. Nella notte tra il 30 e il 31 luglio. Sembrava così reale ed ero così agitata, emozionata di essere entrata in contatto con lei. Ci ho creduto e ci voglio credere, nè che questo mi appaghi ma per lo meno mi illudo. Ho letto solo ora il tuo Blog, della messa non ne sapevo nulla, chissà, forse anche ieri tutti quanti abbiamo festeggiato e ricordato nel nostro cuore la nostra amica. Senza chissà. Sono sicura che così è stato. Un abbraccio forte,
Valeria

14:34  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home


create your own visited country map or check our Venice travel guide